Voci dal Territorio

 

ju terrancino, gianmarco cipolla, davide cipolla


La sezione "Voci dal Territorio" è stata introdotta nell'edizione 2018 del festival Inventa un Film. Per diverse edizioni d festival è stata una sezione competitiva denominata "Premio Idea Sud lazio". Dal 2019 è tornata ad essere una sezione competitiva.
E' dedicata ad autori residenti nel Sud Lazio (Province di Latina e Frosinone)


Si è conclusa domenica 11 agosto 2019 la ventunesima edizione del festival internazionale Inventa un Film,  organizzata dall’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola, presieduta da Ermete Labbadia, con il sostegno della Regione Lazio, dell’Amministrazione Comunale di Lenola e dello Sprar del Comune di Lenola 

La giuria della sezione “Voci dal territorio”, composta da  Liliana Fiorelli, Angela Curri, Nico Bonomolo,  Cirino Cristaldi, Ornella Morsilli, Mario Nuzzo, Salvatore Lizzio, Emanuela Volpe, Ines Manca, Giuseppe Pestillo, Anna Rita Murano, Kristina Cepraga, Lucia Macale,Valeria Di Pace  ha assegnato i seguenti premi:

Primo premio: “Ju Terrancino” di Gianmarco e Davide Cipolla

I selezionati della sezione Voci dal territorio 2019

 

Al di là delle nubi Francesco e Gianmarco Latilla Anteprima Mondiale
Alma Marcello Caporiccio Anteprima Mondiale
Controfigure Simone Ignagni Anteprima Mondiale
E adesso applaudite Stefania -Ivano Antonetti - Bruni Anteprima Mondiale
Ju terrancino Gianmarco e Davide Cipolla  
My son Thomas Alberto Santandrea Fuori concorso
The return Tommaso Spiridigliozzi Lenola diventa un set - Anteprima Mondiale
Yes, we beeh Antonio Annunziata Anteprima Mondiale


Anteprima Mondiale: Si riferisce all’anteprima in sezioni competitive di festivalLe proiezioni della Sezione “Voci dal Territorio”si svolgeranno dal 7 all’’11 agosto 2019.

Invio dei lavori possibile o per mail inventaunfilm@inventaunfilm.it o per posta (fa fede il timbro postale) ad Associazione Culturale Cinema e Società “Inventa un Film” piazza Pandozj 4 04025 Lenola (LT).

In alto una foto della premiazione di Gianmarco e Davide Cipolla, vincitori con "Ju terrancino" della sezione Voci dal territorio 2019 

«<1>»