Mediometraggi

 

 “20/60” (Venti Sessanta) è un concorso promosso dall’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola, organizzatrice del festival “Inventa un film”, in collaborazione con diversi enti e associazioni  che ospiteranno le varie tappe e che verranno comunicati e pubblicati a partire dalle prossime settimane.  E’ dedicato a lavori cinematografici della durata compresa tra i 20 e i 60 minuti, quasi sempre esclusi dai contest cinematografici italiani. I lavori man mano selezionati verranno proiettati in una delle città italiane che ospiteranno le varie tappe del concorso.
Saranno due i vincitori all’anno della sezione mediometraggi Venti Sessanta: il primo verrà proclamato ad agosto all’interno del festival Inventa un Film, il secondo a dicembre in una delle tappe laziali toccate dal tour di Inventa un Film.
Gli autori che invieranno i loro mediometraggi entro il 17 maggio 2021 parteciperanno a quella parte concorsuale che inizierà da settembre 2021.
Gli autori che già hanno inviato in precedenza il loro lavoro, invece, partecipano alla parte concorsuale del primo semestre 2021, che prevede la comunicazione dei selezionati da parte dell’organizzazione del festival il 30 aprile 2021, la proiezione dei lavori selezionati nelle tappe da maggio a dicembre 2021 e la premiazione del vincitore all’interno del festival ad agosto 2021.      
 

VAI AL BANDO MEDIOMETRAGGI

VAI ALLA SCHEDA D'ISCRIZIONE DELLA SEZIONE MEDIOMETRAGGI



 

«<1>»