Ladri di bambini - Luca Improta - Youcanprint

I 200 libri più belli d'Italia - Selezione sezione Bianco Avorio 2° Concorso Letterario Tre Colori Lenola 2020


Due bambini scompaiono nel nulla e dopo che il caso viene affidato al viceispettore Rebecca Rei, si fa strada l’ipotesi che dietro queste sparizioni si nasconda un’unica mano criminale.

All’interno di un furgone ritrovato casualmente, infatti, verranno rinvenute tracce riconducibili ai rapiti insieme al cadavere di uno dei presumibili artefici dei sequestri. È nudo e orribilmente mutilato. Ucciso, con tutta probabilità, durante un rapporto sessuale con il suo presumibile assassino.

Le indagini si orienteranno subito verso il mondo del sadismo estremo, ma il fatto che farà prendere una piega ancora più tragica agli eventi sarà la scomparsa di Simone,il figlio della poliziotta.

A quel punto, a Rebecca non rimane che un’unica speranza: riuscire a trovare Daniel, il solo uomo in grado di poterla aiutare a salvare suo figlio.

E così, dopo avere affrontato un pericoloso viaggio nel cuore armato dell’Afghanistan, i due si ritroveranno uniti a cercare di stanare i ladri di bambini. Ma Simone sarà tra loro?


Il ladro di bambini, le ombre non lasciano tracce, Luca Improta, Youcanprint,  200 libri più belli d’Italia, Concorso letterario Tre Colori, Giornata del Libro, Bianco avorio Tre Colori, Tre Colori 2020, Inventa un Film, Lenola