Open day della Guys Film School - scuola di cinema per giovanissimi a Roma

sabato 12 ottobre 2019 in via delle Fornaci

guys film school, carmen siciliano, roma, scuola di cinema, carmen siciliano

Sabato 12 ottobre 2019, a Roma, open day della Guys Film School, la prima scuola sui mestieri del cinema per giovanissimi dai 7 ai 17 anni.
L’obiettivo della Guys Film School è quello di tenere conto di ogni predisposizione naturale del ragazzo/a basandosi sulla libertà di scelta del proprio percorso creativo.
Più che una scuola la Guys Film School sarà un vero e proprio “laboratorio esperienziale” dove i giovanissimi si immergeranno in una dimensione, positiva, di stimolo e saranno accompagnati da professionisti di fama del settore che li aiuteranno, grazie proprio alla loro esperienza e passione, a cimentarsi nei vari mestieri che animano un set cinematografico. Possibile anche l’iscrizione per tempi e/o periodi limitati.
Per tutti coloro che non sono riusciti ad esserci al primo e molto partecipato  open day del 14/09/2019 (foto in alto), le porte della Guys Film School saranno aperte per una lezione aperta gratuita di 1 ora e mezza circa presso l’auditorium via delle fornaci ,161 a Roma il giorno sabato 12/ottobre  nel pomeriggio.
Solo su prenotazioni.
Si può scrivere  in privato su fb alla pagina della Guys Film School,  alla mail segreteria@guysfilmschool.it , chiamare o lasciare un messaggio alla direttrice Carmen Siciliano al 3669829434.