Concorso mediometraggi: ospita una delle semifinali o la finale

I rappresentanti di enti e associazioni interessati ad ospitare una semifinale o la finale possono contattare l'organizzazione del festival

mediometraggi, inventa un film, venti sessanta , 20 60, tappe
Venti Sessanta: Ospita una delle semifinali o la finale


Almeno tre tappe di semifinale e una finale decreteranno il vincitore della sezione mediometraggi  “20/60” (Venti Sessanta) del festival “Inventa un film”.
Nelle prossime settimane inizieremo a  comunicare i titoli delle opere selezionate .
Una delle tappe di semifinale si svolgerà nella serata del 9 dicembre del Festival Pontino del Cortometraggio.
I rappresentanti di enti, associazioni di tutto il territorio nazionale interessati ad ospitare le altre  semifinali o la finale possono contattare l’organizzazione del concorso al numero 340/8014229 o alla mail ventisessanta@inventaunfilm.it  .
 
Il concorso è dedicato a lavori cinematografici della durata compresa tra i 20 e i 60 minuti, quasi sempre esclusi dai contest cinematografici italiani. I lavori man mano selezionati verranno proiettati in una delle città italiane che ospiteranno le varie tappe del concorso.
Per l'invio dei lavori l'iscrizione è gratuita ed aperta a tutti
Per iscriversi bisogna inviare un file per WeTransfer, oppure un link del proprio mediometraggio con possibilità di sownolad all'indirizzo ventisessanta@inventaunfilm.it

I lavori verranno valutati da giurie scelte volta per volta dall’organizzazione del concorso e dagli enti che ospiteranno  le tappe.
 
La serata finale e di premiazione è prevista per il dicembre del 2019.

Sopra un fotogramma de “L’ occasione” di Alessandro Capitani, finalista nella sezione mediometraggi del 2010 di Inventa un Film .